Spedizione gratuita a partire da € 80,00

Tra ansia e stallo ....

 

 Sono oramai passati tanti giorni da quando mi sono lanciata in questa avventura.
Sono molto orgogliosa di me, ci sto buttando dentro anima e corpo; mi conosco e so che quando inizio un qualsiasi progetto, fino a che non l'ho terminato non so darmi pace, anche se tutto questo mi ha portato a un certo stallo nel knit.
Ho la testa che sembra un frullatore, la realizzazione del sito con l'aggiunta della ricerca di un nuovo negozio per il mio trasloco in Lodi con l'anno nuovo,  a cui va aggiunta  la preoccupazione di un "eventuale" nuovo lookdown, mi mettono in una situazione di ansia che nemmeno il piacere di rilassarmi  con i ferri mi fa star bene; in questo periodo ho iniziato credo una decina di progetti e non ne ho portati a termine nemmeno uno.....
Non riesco a concentrarmi ma nello stesso tempo mi devo spicciare perché ho tre golfini che devo realizzare per tre clienti importanti e che non posso più rimandare a lungo.
Ho la vaga sensazione che questo mio angolino non tanto "privato" mi farà da valvola di sfogo, come già in passato lo era diventato il mio blog di cucina .
Presto  vi spiego a cosa sto lavorando. 
Besos
 
Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo.
(Abraham Lincoln)